Amazon lancia il suo servizio streaming “Music Unlimited” a 7,99$ per gli utenti Prime

Amazon ha ufficialmente lanciato il proprio servizio di musica in streaming che entra in diretta competizione con Apple Music, Spotify e Google Music.

amazon-music-unlimited

Si chiama Amazon Music Unlimited e costa 9,99$ al mese. Il servizio offre l’accesso illimitato a 10 milioni di brani dalle maggiori case discografiche come SONY, Universal e Warner. L’azienda offre 30 giorni di prova gratuita e l’accesso è garantito attraverso l’applicazione Amazon Music.

Immagine per Amazon Music

Amazon Music

AMZN Mobile LLC
(4.5)
Gratuiti

Per incentivare gli utenti ad utilizzare Amazon Music Unlimited, l’azienda sta offrendo un abbonamento a 7,99$ al mese a chi è già abbonato a Prime. Chi invece ha acquistato un Amazon Echo, lo speaker intelligente dell’azienda, il costo dell’abbonamento scende a soli 3,99$ al mese.

E’ previsto anche un abbonamento familiare, fino a 6 persone, a 14,99$. Music Unlimited è disponibile da oggi in USA, poi arriverà in Germania e nel Regno Unito. Non sappiamo ancora quando raggiungerà altri Paesi.

Via | 9to5mac

Amazon ha ufficialmente lanciato il proprio servizio di musica in streaming che entra in diretta competizione con Apple Music, Spotify…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: