Basta! Smettete di clonare iSpazio!

Non c’è giorno che non arrivo al pc e trovo un nuovo sito per la rete! Per strane circostanze questi siti sono l’esatta clonazione di iSpazio! Gli stessi contenuti, la stessa suddivisione, i miei stessi articoli che riportano in prima persona, come se l’avessero scritto loro, ma che in realtà non è altro che un grandissimo copia e incolla, con tanto di screenshot! Stesse sezioni temi, download, recenzioni, firmware! Tutto! E’ impressionante come queste persone siano brave a rubare tutto ed è altrettanto impressionante la loro capacità di usare il Copia e Incolla!

L’Atteggiamento da assumere è quello di anno2008 e di technophone, giusto per citarne 2, che leggono le nostre notizie ma le rifanno personalmente, citando la fonte per leggere quella originale!

E’ davvero ripugnante vedere queste cose in Italia! Ma crescete! Create qualcosa di vostro, e arrivate ai vertici da soli! E’ davvero indegno vedere i miei screenshot con le foto dei miei amici su altri siti! Oltre ad essere vietato e da denuncia! Su questi siti, (che non citerò per non offrirgli ulteriore pubblicità dato che proprio non la meritano) si possono trovare i miei articoli quasi in tempo reale. Ho visto “la mia esperienza live nell’aggiornamento e sblocco dell’iPod Touch”, almeno su 4 blog! L’unico dettaglio è che la prova l’ho fatta io non voi! Questa storia diventa pesante e mi toglie davvero tutta la voglia di fare! Ogni articolo e contenuto richiede ore di lavoro, che vengono rigorosamente copia-incollati in circa 3 secondi! Assistiamo anche ad articoli in cui la persona che li pubblica (uomo) diventa inspiegabilmente donna, quando copia/incolla articoli scritti dalla nostra cl4udi3tta!

Il Nostro Blog, e quindi tutti gli articoli che pubblico al suo interno, vengono scritti sotto licenza Creative Commons, che vieta il copia/incolla totale, e senza citazione della fonte, invece per quanto riguarda la sezione temi, ne deteniamo i Copyright! E’ Assolutamente vietato quindi a livello legale, copiarne i contenuti. Per il momento non farò intervenire nessuno, perchè confido nella vostra intelligenza, per quanto riguarda la rimozione di tutte le cose clonate e confido affinchè non nascano altri siti del genere! Siamo stanchi e prenderemo anche noi i nostri provvedimenti.

Non c’è giorno che non arrivo al pc e trovo un nuovo sito per la rete! Per strane circostanze questi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: