CGIL TV: Anche la CGIL si prepara a sbarcare sull’iPhone con l’applicazione ufficiale

Ormai sono in pochi a mancare all’appello ed anche il principale sindacato italiano sta per sbarcare sull’iPhone. La CGIL, difensore dei diritti sul lavoro, alle pari opportunità, alla scuola etc, da oggi dovrebbe avere un’applicazione ufficiale in AppStore chiamata Cgil TV, che permetterebbe di accedere a tutti i contenuti della Web TV della CGIL Lombardia.

Immagine 19 Immagine 18 Immagine 20

Stefano Landini, segretario organizzativo della CGIL ha dichiarato che il loro scopo è quello di intensificare la comunicazione con i lavoratori, sia con i metodi tradizionali, che quelli più moderni. E’ proprio da queste esigenze che nasce l’applicazione per iPhone.

La grafica del software è molto semplice e funzionale. Dal menù iniziale è possibile accedere anche a siti e pagine di servizio delle diverse camere del lavoro, dei patronati Inca, delle sedi dei Caaf, con un servizio di geolocalizzazione tramite Gps che, su una cartina, indicherà gli sportelli richiesti più vicini.

Il Corriere della Sera parla come se l’applicazione fosse già disponibile in App Store ma non riuscendola a trovare pensiamo possa essere rilasciata/indicizzata tra qualche ora.

Grazie Michele, brivaio e vaniglia | Via

Ormai sono in pochi a mancare all’appello ed anche il principale sindacato italiano sta per sbarcare sull’iPhone. La CGIL, difensore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.