Enigmista: Allena la tua mente grazie a enigmi e indovinelli!

Produttore: Giulio Giorgetti | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

E’ da poco disponibile in AppStore L’Enigmista, una semplice ma divertente applicazione per iPhone/iPod Touch, che metterà alla prova la vostra mente grazie ad indovinelli, enigmi, giochi di matematica, giochi di parole e quant’altro. Ma vediamo nel dettaglio questo simpatico gioco!

Tutti gli amanti dei giochi d’intelligenza non potranno farsi scappare questa nuova applicazione, che anche se pecca di un’interfaccia alquanto scarna, vi terrà incollati agli schermi dei vostri iPhone/iPod Touch per mezzo di indovenelli sempre più complicati da risolvere.

Il gioco è molto semplice, infatti una volta scelto l’indovinello potrete scrivere la soluzione, chiedere un aiuto (che vi costerà 10 punti) o cercare suggerimenti tramite l’inserimento di 4 lettere qualsiasi ma sempre inerenti alla soluzione.

Trovata la soluzione corretta all’indovinello il gioco vi fornirà una spiegazione di quest’ultimo, così da verificare se il vostro ragionamento è stato corretto o è stata tutta questione di fortuna. Una volta che sarete soddisfatti del vostro punteggio sarà possibile condividerlo online, così da sfidare gli amici e scalare le classifiche, o semplicemente postarlo nella vostra bacheca Facebook.

L’applicazione scaricabile in modo del tutto gratuito mette a disposizione 10 indovinelli con cui cominciare, ma espandibili con altri 5 pacchetti dal costo di 0,79€ ciascuno, in blocchi da 40 enigmi per volta, per un totale di ben 220 enigimi.

Produttore: Giulio Giorgetti | Download: AppStore | Prezzo: Gratis E’ da poco disponibile in AppStore L’Enigmista, una semplice ma divertente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria