Firmware 1.1.4 Ecco tutti i miglioramenti che apporta

Come riporta il nostro amico Emiliano, una delle caratteristiche sicuramente più interessanti dell’ aggiornamento dell’iPhone alla versione 1.1.4, riguarda il potenziamento del segnale telefonico. La prova è stata eseguita su telefoni con schede AT&T e tutti segnalano che hanno segnale edge anche dove prima era irragiungibile. Altri miglioramenti riguardano la Velocità dei dispositivi, piu volte sottolineata anche da noi; La Visualizzazione corretta degli sms che non si sovrappongono più nell’ordine sbagliato, migliorato anche il bluetooth che consente connessioni senza problemi con gli auricolari e vivavoce da auto, e infine risolti dei bug per le Mail in uscita. Se ne avete riscontrati altri usate pure i commenti, e  aggiornerò subito questo articolo.

Come riporta il nostro amico Emiliano, una delle caratteristiche sicuramente più interessanti dell’ aggiornamento dell’iPhone alla versione 1.1.4, riguarda il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: