Cover per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus con stampa personalizzata su Personalizzalo.it

Su Personalizzalo.it, il sito dove puoi creare la tua cover personalizzata, sono arrivate le cover per i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

personalizzalo

Creare una cover personalizzata per il vostro iPhone 7 o iPhone 7 Plus è molto semplice: basta andare sul sito ufficiale e cliccare sul pulsante CREA COVER.

A questo punto potrete scegliere “Apple” tra i brand disponibili e successivamente il modello del vostro iPhone. Naturalmente, oltre alle cover per iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono disponibili anche le cover da personalizzare per tutti gli altri modelli, come iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone SE, iPhone 5S etc.

cover-iphone-7_08

Una volta selezionato il modello del vostro dispositivo, potrete caricare la foto che preferite dal vostro computer, dal vostro smartphone o dai vostri album sui social, posizionarla come volete sulla sagoma della cover e il gioco è fatto! La cover personalizzata per iPhone sarà pronta per essere spedita a casa vostra entro 72 ore.

cover-iphone-7_02

Tanti modelli differenti di cover personalizzate per iPhone 7 e iPhone 7 Plus
Personalizzalo offre una serie di modelli differenti da personalizzare, potrete scegliere quello che preferite e quello che più si adegua alle vostre esigenze.

COVER MORBIDE IN SILICONE: i classici indistruttibili, facili da calzare, garantiscono un ottimo livello di protezione grazie alla loro struttura in gomma che copre totalmente tutti i bordi, lasciando comunque accessibili e utilizzabili tutti gli attacchi per i cavetti e il caricabatterie.

cover-iphone-7_03

COVER RIGIDE EFFETTO GLOSSY: ultrabrillanti e lucide, sottili e leggere, proteggeranno il tuo iPhone con essenzialità e colori vividi; la stampa che ricopre l’intera superficie della cover, compresi i bordi, garantisce un eccezionale effetto 3D.

cover-iphone-7_04

COVER RIGIDE EFFETTO MATTE: sottili e leggere, con uno straordinario effetto setoso al tatto e alla vista, e la stampa anche sui bordi, rendono i colori densi e corposi e proteggono il tuo iPhone con eleganza e originalità.

cover-iphone-7_05

CUSTODIE A LIBRO IN ECOPELLE: per chi predilige il massimo della protezione e ama tenere lo smartphone in borsa o nello zaino e ha la necessità di proteggere anche lo schermo, le custodie a libro sono la scelta perfetta. Lo smartphone è contenuto in un morbido guscio in silicone e la custodia, interamente stampata sia sul fronte che sul retro, è pratica da usare e ripiegandosi può diventare un comodo sostegno per il tuo device.

cover-iphone-7_06

Alta qualità e una stampa eccezionale per le cover del vostro iPhone.
Personalizzalo utilizza solo materiali di alta qualità, per un processo di realizzazione che garantisca risultati ottimali. Una tecnica di stampa innovativa garantisce colori brillanti, fedeli, che non sbiadiscono nel tempo e un’ottima resa dei dettagli.

cover-iphone-7_07

Un’idea regalo originale, adatta ad ogni occasione.
Una cover personalizzata per iPhone 7 o iPhone 7 Plus, potrà essere anche un’idea davvero originale per ogni occasione come compleanni, feste di laurea, anniversari, onomastici e ogni altra ricorrenza speciale. Stupisci chi vuoi tu con una cover personalizzata, un regalo unico, creato appositamente per la persona che lo riceverà.
Dopo aver creato la cover su Personalizzalo.it, potrete anche decidere di farla recapitare dove volete, sempre entro 72 ore! Libera la vostra fantasia, con Personalizzalo.it

cover-iphone-7_09

Su Personalizzalo.it, il sito dove puoi creare la tua cover personalizzata, sono arrivate le cover per i nuovi iPhone 7…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.