Serie A: disponibile una nuova applicazione per seguire le partite di calcio

Immagine per Diretta Risultati Serie A

Diretta Risultati Serie A

Raffaele Di Marzo
Gratis

Serie A – Diretta Gare, Risultati e Statistiche è la nuova applicazione gratuita disponibile in App Store che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle partite della Serie A italiana.

Appena avviamo l’applicazione ci ritroveremo sulla giornata in cui si giocherà la prossima partita. Le più vicine saranno il 15 Ottobre con Napoli-Roma, Pescara-Sampdoria e Juventus Udinese.

Entrando nella schermata di una partita che non si è ancora giocata, visualizzeremo un conto alla rovescia ed alcune informazioni sullo stadio, l’orario etc. Andando a ritroso, potremo visualizzare le partite che si sono già giocate, con tanto di risultati, ammonizioni, sostituzioni, goal e così via.

Una semplice schermata ci permetterà di rivivere l’intero incontro, elencando tutti i minuti in cui si è verificato qualche evento degno di nota. Troveremo anche statistiche avanzate sul possesso di palla, il numero di tiri, le parate, i falli, fuorigioco e così via.

La particolarità di quest’app tuttavia, è quella di fornire questo tipo di informazioni in tempo reale, quindi proprio mentre si sta svolgendo una partita, vedrete nuovi campi apparire man mano sotto i vostri occhi, davvero utile per seguire un incontro anche quando non siete a casa di fronte al televisore.

L’applicazione è multipiattaforma e funziona quindi sia su iPad che su iPhone. Supporta anche lo Split View su iPad per continuare a svolgere altre operazioni mentre si leggono i risultati e riesce a bloccare anche lo spegnimento automatico dello schermo per evitare di doverlo toccare continuamente in attesa di aggiornamenti per le partite in diretta. Se siete degli appassionati di calcio non potete non provarla.

Diretta Risultati Serie ARaffaele Di MarzoGratis Serie A – Diretta Gare, Risultati e Statistiche è la nuova applicazione gratuita disponibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
15
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.