Asphalt 5: Le prime impressioni di chi l’ha già provato.

Nella giornata di ieri, TheAppleLounge ha fornito le prime impressioni su Asphalt 5, un gioco di corse che Gameloft rilascerà verso la metà di ottobre in AppStore al costo di 5,49€.

Asphalt-5-per-iPhone-e-iPod-touch

A quanto pare la nuova versione sembra davvero molto migliorata rispetto a quella precedente, sia da un punto di vista grafico che a livello di performance. La parola chiave è il realismo che si concretizza nei paesaggi in 3D, che spesso portano addirittura l’utente a distrarsi dalla guida, proprio per ammirarne tutti i dettagli, e anche nella maggiore differenzazione tra le varie auto, regalando un’esperienza diversa a seconda del modello che si guida.

Come ormai noto in Asphalt, maggiore sarà la guida furiosa e spericolata e maggiore sarà anche il punteggio. Questa voltà però dovremo stare attenti a non fare incidenti frontali con il traffico o con la polizia poichè potrebbero danneggiare la nostra auto al punto tale da estrometterci dalla gara. Trovate altri dettagli suguendo il link verso alla fonte.

Via | TheAppleLounge

Nella giornata di ieri, TheAppleLounge ha fornito le prime impressioni su Asphalt 5, un gioco di corse che Gameloft rilascerà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria