Akamai HD: un nuovo network che permetterà la visione di video HD sugli iPhone

iphone_HD

Akamai Technologies ha oggi annunciato un nuovo network, chiamato Akamai HD, che determinerà la prima piattaforma online in grado di offrire, ai possessori di iPhone ed iPod Touch, la possibilità di visualizzare filmati HD tramite l’uso di Adobe Flash e Microsoft Silverlight.


Questo nuovo network permetterà, ed offrirà, la possibilità di visualizzare un filmato tramite un servizio di streaming on-demand in alta definizione. Il tutto, sarà accompagnato da un’ottima personalizzazione ed interattività online che permetterà di rendere la visione sempre più unica. Non appena ci saranno altre news in merito, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Via | iClarified

Akamai Technologies ha oggi annunciato un nuovo network, chiamato Akamai HD, che determinerà la prima piattaforma online in grado di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: