Mark PaperMaster, responsabile nel settore riguardante l'hardware di iPhone, lascia Apple.

Il New York Times ha riportato che Mark PaperMaster, Vicepresidente Apple Senior che si occupava di ingegneria hardware, ha lasciato la società dopo i tanti problemi relativi all’antenna dell’iPhone 4. Apple non ha specificato se ha lasciato per propria decisione o perchè gli è stato chiesto di farlo anche se, John Gruber, tra le due ipotesi, sembrerebbe sostenere la seconda.

Mark PaperMaster si è rifiutato di commentare il fatto per telefono. Il suo profilo lavorativo è già stato rimosso dal sito Web di Apple e ricordiamo che lui stesso ha contribuito per la supervisione ed il controllo del progetto riguardante il nuovo design e posizionamento dell’antenna dell’iPhone 4.

Via | 9to5Mac

Il New York Times ha riportato che Mark PaperMaster, Vicepresidente Apple Senior che si occupava di ingegneria hardware, ha lasciato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria