AdMob: L’iPhone rappresenta il 40% del traffico web globale

AdMob ha pubblicato nuove statistiche che mostrano il cambiamento avvenuto da Febbraio ad Agosto nei sistemi operativi più utilizzati per collegarsi ad internet.

160006-worldwide_os_share_500

A Febbraio l’iPhone deteneva il 33% del market share globale mentre ad agosto si è arrivati a 40%; il Symbian OS invece dal 43% è passato al 34% retrocedendo in seconda posizione; segue RIM, Android che supera Windows Mobile ed infine Palm OS.

160359-top_smartphones

Lo stesso studio mostra anche i dispositivi più utilizzati e per Apple c’è ovviamente l’iPhone, segue l’HTC Dream, il Nokia N70 e poi il Palm Pre.

Ricordiamo che le statistiche di Admob si basano su script inseriti in alcuni siti Web per cui non possono essere considerati precisissimi a tutti gli effetti, tuttavia delineano perfettamente i cambiamenti avvenuti.

Via | AppleInsider

AdMob ha pubblicato nuove statistiche che mostrano il cambiamento avvenuto da Febbraio ad Agosto nei sistemi operativi più utilizzati per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: