GreenPeace: Ecco la nuova classifica – Apple recupera due posizioni

E’ disponibile la nuova classifica di GreenPeace che indica i produttori più attenti all’ambiente. Come sempre troviamo in testa Nokia, seguita da Samsung e Sony Ericsson. Apple in questa edizione ha acquistato 2 posizione passando dalla 11 alle 9.

La nuova classifica era stata già compilata prima che Apple mettesse a punto il nuovo sito web ricco di spiegazioni sui materiali utilizzati, il loro trattamento ed altro. Pertanto GreenPease ha dichiarato che ne terrà conto nella prossima edizione. Ecco la dichiarazione come riporta Macitynet:

«Siamo andati in stampa prima che Apple pubblicasse le informazioni ambientali la passata settimana, ma accogliamo con soddisfazione la notizia della loro trasparenza sui gas serra e la presentazione di altre informazioni inerenti la politica ambientale che saranno prese in considerazione nella prossima edizione. Apple – aggiunge Greenpeace – può congratularsi con se stessa per avere ascoltato i suoi clienti che hanno richiesto gadget più verdi. E tutti voi utenti Apple dovreste congratularvi con voi stessi per avere avanzato queste richieste».

Apple dunque continuerà a salire ma nel frattempo apprezziamo notevolmente i produttori che da anni ricoprono le prime posizione. Potete guardare la classifica completa di dettagli, cliccando qui.

E’ disponibile la nuova classifica di GreenPeace che indica i produttori più attenti all’ambiente. Come sempre troviamo in testa Nokia,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria