La nuova versione di PwnageTool per lo sblocco e il Jailbreak su iPhone 3GS è imminente!

Il DevTeam ha finito tutti i test possibili ed ora è iniziato il meccanismo per il rilascio al pubblico, questo è quanto si è apparso nelle ultime ore dal canale twitter di MuscleNerd.

Senza titolo-2

La versione di PwnageTool, quindi, è in imminente arrivo e viene anche confermato che tale versione permetterà di effettuare sia il Jailbreak che lo sblocco su iPhone 3GS! Nel caso in cui abbiate già effettuato l’update al firmware 3.1 bisognerà aspettare direttive del DevTeam, e naturalmente il nostro consiglio per coloro che ancora non hanno aggiornato è quello di rimanere alla versione 3.0/3.0.1 fino all’uscita del programma. Non appena sarà disponibile la nuova versione di PwnageTool ve lo segnaleremo tramite un articolo, come di consueto, con la relativa guida per effettuare il Jailbreak.

Il DevTeam ha finito tutti i test possibili ed ora è iniziato il meccanismo per il rilascio al pubblico, questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: