Apple invia una nuova versione del “Battery Life Logging” ad un gruppo ristretto di tester

Qualche settimana fa, Apple ha inviato un profilo per monitorare l’utilizzo della batteria su iPhone al fine di determinare le cause che provocano l’elevato dispendio di energia. Oggi, tale profilo è stato aggiornato ed un gruppo ristretto di utenti ha ricevuto questa nuova versione.

battery_life_log

Nell’email erano presenti come al solito delle clausole di non divulgazione per cui non possiamo dirvi tanto.Sappiamo solo che Apple si è resa conto di un problema grave che affligge i suoi utenti e di conseguenza si sta impegnando per risolverlo.

Via | Melablog

Intanto, tra qualche minuto, vi parleremo di un nuovo metodo che abbiamo testato per riuscire ad ottenere una maggiore durata della batteria.

Qualche settimana fa, Apple ha inviato un profilo per monitorare l’utilizzo della batteria su iPhone al fine di determinare le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: