Arriva il corredino iPhone per il vostro bambino
Volete trasmettere la passione per iPhone anche al vostro bambino? NextWay ha realizzato un body sul quale troviamo il melafonino con icone ed applicazioni veramente uniche.

Troviamo icone dedicate al cambio del pannolino, “Poop”, ai ruttini “Burp” e perfino dedicate ai primi passi “Crowl” o i primi movimenti di ballo “Dance”. Il tutto è realizzato in cotone al 100% cotone, lavabile in lavatrice a 40 gradi ed adatto a bambini tra i 12 e i 18 mesi.
Potete acquistarlo su NextWay.ch al costo di 29.00 CHF (circa 20€).
[Via]



























ma come ci pensi!!!
LOL
simpaticissimo però
ma che cavolata…c’è ok che anche io sono sempre con l’iphone in mano….ma ci penso solo quando ce l’ho in mano….sono uno studente….e quando avrò un figio mai una cosa del genere….bisogna proprio essere fanatici estremi!
Che schifo.. Non comprerei mai una cosa
del genere a mio figlio!
@Torri: come le mutande “slide to unclok”!!!!!
@trabbo: Si unclok…
Roba da matti. Manco me la regalassero..
Bello ma sarebbe utile un supporto per auto con la ventosa…
Almeno se sono in macchina solo lo attacco al parabrezza e lo tengo sott’occhio…
Ahahahahahahahah! Questa è bella. Una situazione del genere già la immagino nel prossimo film demenziale tipo Scary Movie ecc ecc.
ma dai come siete antipatici! è una cosa molto graziosa!!!! io lo comprerei se avessi un bebè
cha cagata… e ci sara anche qualcuno che lo compra…. tristezza….