Apple Music: Apple realizza un video dove vengono mostrate tutte le sue funzionalità [Video]

Apple ha da poco pubblicato un video sul proprio canale YouTube, nel quale possiamo scoprire tutte le funzionalità di Apple Music. Andiamo dunque ad esplorare Apple Music grazie a questo breve spot pubblicitario!

apple-music

Apple Music è un servizio di streaming musicale, introdotto dall’azienda di Cupertino con iOS 8.4 a fine giugno 2015. Con un abbonamento mensile potremo avere accesso ad un catalogo musicale molto ampio, riproducibile da qualunque dispositivo compatibile. In iOS 10 Apple ha pensato di rinnovare la veste grafica dell’applicazione, organizzando l’interfaccia in maniera più efficace, in modo da rendere la navigazione ancora più semplice ed intuitiva. Nel video pubblicato da Apple ci vengono illustrate le funzioni base del servizio, come la scoperta di nuovi brani tramite la sezione “Per te”, il download delle canzoni sul proprio dispositivo per la riproduzione offline, la condivisione delle nostre playlist e la riproduzione delle varie radio offerte dal servizio.

Apple ha da poco pubblicato un video sul proprio canale YouTube, nel quale possiamo scoprire tutte le funzionalità di Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: