L’iPhone 7 è più lento nella ricarica della batteria rispetto agli smartphone concorrenti

Malgrado un design piuttosto simile ai precedenti, l’iPhone 7 è uno smartphone completamente rinnovato che introduce la tanto attesa resistenza all’acqua.

img_1492

Quest’ultima è una caratteristica presente già da diversi anni sugli smartphone concorrenti, e la necessità di averla anche su iPhone iniziava a diventare piuttosto importante.

Dalla recensione e dagli accuratissimi test di AnandTech’s, l’iPhone 7 si conferma lo smartphone più potente al mondo con piccoli miglioramenti anche sulla batteria. Quello che ancora manca però, è la ricarica rapida.

Tutti i nuovi smartphone top di gamma supportano la ricarica rapida che in pochi minuti garantisce già un’ottima autonomia per le ore a seguire.

img_1490

L’iPhone 7 invece, è stato classificato come uno dei dispositivi più lenti da ricaricare. Decisamente più indietro rispetto al Galaxy S7 ma anche all’iPhone 6S ed al (defunto) Note 7.

Sicuramente la sicurezza è più importante della velocità ma staremo a vedere se tra le novità del prossimo anno troveremo anche la tecnologia Quick Charge.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: