Google Wave entra in fase beta. Presto avremo un nuovo servizio ottimizzato per iPhone

15305-64Qualche giorno fa Google Wave è uscito dalla fase alpha per entrare in quella Beta ed un grande numero di persone stanno ricevendo degli inviti per provare il servizio. Tra questi troviamo anche i ragazzi di Engadget che hanno realizzato un video tramite il quale possiamo vedere un aspetto del suo funzionamento, ovvero l’aggiornamento live dei messaggi.

googlewave-lg

Ricordiamo che Google Wave, consiste in una nuova webapp per comunicare con gli amici o per lavorare in gruppo dato che raccoglie in un’unica pagina: le mail, l’instant messanger, la possibilità di condividere documenti, immagini, posizioni e luoghi sulla mappa, RSS ed altro ancora. Google Wave si basa sull’HTML 5 e quindi risulta compatibile con l’iPhone a partire dal Firmware 3.0 .

[Via]

Qualche giorno fa Google Wave è uscito dalla fase alpha per entrare in quella Beta ed un grande numero di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria