iPhone VM 2: Un nuovo Tweak per liberare memoria RAM

E’ da poco disponibile in Cydia iPhone VM 2, un tweak che crea un file di paging alternativo rispetto al precedente. Le differenze con iPhoneVM infatti, sono notevoli sotto l’aspetto tecnico e le due applicazioni non possono convivere nello stesso momento.

iPhoneVM creando un file di swap da 256MB aumentava istantaneamente la RAM a disposizione, iPhone VM 2 invece, crea uno swap da 64MB dinamico il che vale a dire che a seconda delle esigenze è in grado di diventare anche più grande. Non noterete gli stessi numeri sulla RAM libera ma sicuramente otterrete migliori risultati in velocità e prestazioni.

Ci sono alcuni utenti che continuano a preferire il vecchio iPhoneVM ed altri che si trovano meglio con iPhone VM 2 per cui la scelta è vostra. L’installazione di iPhone VM 2 prevede la disinstallazione automatica della versione precedente. Trovate il tweak in Cydia tramite: http://repo.beyouriphone.com

E’ da poco disponibile in Cydia iPhone VM 2, un tweak che crea un file di paging alternativo rispetto al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria