iSimulate 1.1: Disponibile un nuovo e ricco aggiornamento!

isimulate

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di iSimulate, un’applicazione per iPhone e iPod Touch molto utile per tutti gli sviluppatori, in quanto permette di colmare alcune lacune dell’iPhone Simulator, come l’utilizzo del multi-touch e l’accelerometro.

IMG_0011 IMG_0009 IMG_0010

L’applicazione ora si è aggiornata alla versione 1.1 ed aggiunge i seguenti miglioramenti:

  • Video Streaming, ora potremo vedere sul nostro dispositivo qualsiasi cosa accade nell’iPhone Simulator. Potremo così dare dei comandi più precisi alla nostra applicazione. Questa opzione è disattivata di default, basterà andare nelle opzioni e selezionare un frame rate con cui vorremo ricevere i dati dall’iPhone Simulator.
  • Notifica orientamento, ruotando il nostro dispositivo verrà inviata una notifica all’iPhone Simulator, che di conseguenza ruoterà anche sul Mac.
  • Indicatore Touch Personalizzabile, potremo personalizzare l’immagine che viene utilizzata quando si esegue un tocco. Al posto del classico pallino grigio potremo inserire una nostra immagine, semplicemente inserendo nel progetto un file con il nome “isimulate-touch.png”. È possibile, inoltre, settare differenti immagini per ogni dito che viene premuto sullo schermo.

iSimulate è disponibile in AppStore a questo indirizzo, e costa 25,49 €.

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di iSimulate, un’applicazione per iPhone e iPod Touch molto utile per tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.