Leap Sheep! HD: salva le pecorelle non appena si trovano alla giusta distanza dalla staccionata | AppStore

Produttore: Turtle Rock Studios | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Leap Sheep! HD è un giochino gratuito veramente carino e ben fatto. Si tratta di un passatempo sviluppato come applicazione universale, adatta quindi sia all’iPhone che all’iPad. La grafica è curatissima ed il nostro scopo sarà quello di far saltare il recinto alle pecorelle.

Detto così il gioco sembrerà piuttosto stupido ma invece, dopo averlo provato, non si potrà far a meno di ammettere che si tratta proprio di un bel titolo. Le pecorelle compariranno da sinistra e per farle soltare basterà soltanto un tap su di esse, non appena raggiungono una distanza appropriata rispetto alla staccionata.

All’inizio sembrerà il gioco più facile del mondo ma non appena inizierà ad aumentare la velocità e spunteranno 3 pecore per volta, la difficoltà aumenterà notevolmente.

Qualora non dovessimo riuscire a far saltare in tempo una pecorella, questa resterà ferma accanto al recinto, ostacolando la traversata anche a quelle successive. Sarà nostra cura quindi, anticipare il salto, in maniera tale da superare il doppio ostacolo, rappresentato dalla pecora precedente e dal recinto.

Per fortuna ogni tanto arriveranno delle capre e grazie alle corna riusciranno a spingere tutte le pecore oltre l’ostacolo. Sulla destra abbiamo un indicatore che aumenterà ogni volta che “metteremo a segno” un salto. Questo, ci permetterà di attivare poteri speciali su determinate pecore, e ci consentirà di andare avanti facendo piazza pulita della fila che si è venuta a creare, evitandoci di perdere la partita.

Produttore: Turtle Rock Studios | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Leap Sheep! HD è un giochino gratuito veramente carino…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria