Keep Saving, tieni sotto controllo le tue spese | QuickApp

Immagine per Keep Saving

Keep Saving

Roberto Pistolato
Gratuiti

Quante volte ti è successo di chiederti “Ma dove sono finiti i soldi questo mese?! Sicuramente non è semplice tenere a mente tutte le piccole spese che poi in pesano sul bilancio mensile, ora grazie a quest’applicazione potrai finalmente trovare la risposta a questa domanda. 

Keep Saving è una pratica ed utile applicazione che ti consente di tenere sotto controllo i tuoi conti e iniziare a risparmiare. Potrai verificare le tue spese, le tue entrate e sapere ogni mese se sei riuscito a mettere da parte quanto speravi per poter acquistare quello che hai sempre voluto.

I comodi grafici di Keep Saving ti aiuteranno a verificare l’andamento dei tuoi conti durante l’anno e grazie alle funzionalità di esportazione dei dati per mese o per anno potrai salvare dove preferisci i resoconti.

Keep Saving ti permette un inserimento più rapido di tutte quelle spese fisse mensili (finanziamenti, mutui, affitto…) con la preimpostazione automatica in base al mese precedente.

Avrai 90 giorni di prova gratuita delle funzionalità Grafici e per l’esportazione dei dati in PDF e CSV. Terminati i giorni di prova potrai decidere se acquistarle.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: