Pool 1.2 – Update

Nuovo aggiornamento per Pool che arriva alla versione 1.2. Le novità riguardano lo sfondo, che non è più quello aggiunto nella versione 1.1 ma è di nuovo nero e le impostazioni, tra le quali adesso troviamo la possibilità di scegliere la dimensione delle palle tra i valori “16” o “18”. L’unica pecca riguarda la mancanza di un pulsante nella schermata del gioco che ci riporti alle impostazioni: infatti, al momento, l’unico modo per modificare le impostazioni è uscire dall’applicazione e riavviarla. Pool è disponibile nella categoria “Games” dell’installer aggiungendo la source di Ste Packaging, che fa parte delle Community Sources.

foo_0 poolsett poolprin

Nuovo aggiornamento per Pool che arriva alla versione 1.2. Le novità riguardano lo sfondo, che non è più quello aggiunto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: