MultiIconMover: Un Tweak per spostare più icone contemporaneamente | Cydia

MultiIconMover è un praticissimo Tweak disponibile da qualche ora in Cydia, che permette di spostare più icone contemporaneamente, da una pagina all’altra. Potremo quindi riorganizzare la SpringBoard in maniera semplice e veloce seguendo questi step:

IMG_0809 IMG_0810 IMG_0814

1. Clicchiamo su un’icona per due secondi, fino a quando non le vediamo tremare tutte;

2. Eseguiamo un tap breve sulle icone che intendiamo selezionare (apparirà un simbolo di spunta in rosso)

3. Spostiamo una delle varie icone che abbiamo selezionato e la spostiamo in un’altra pagina.

Non appena cliccheremo il tasto Home vedremo apparire tutte le altre icone che avevamo selezionato in precedenza. Il Tweak rappresenta come al solito un’estensione del MobileSubstrate e funziona soltanto se la pagina di destinazione contiene abbastanza spazi liberi per ospitare tutte le icone selezionate. Trovate MultiIconMover in Cydia attraverso la repository di BigBoss.

MultiIconMover è un praticissimo Tweak disponibile da qualche ora in Cydia, che permette di spostare più icone contemporaneamente, da una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria