WIKITUDE: L’applicazione gratuita per la realtà aumentata sui POI disponibili in Wikipedia | AppStore [RIMOSSA]

Produttore: Mobilizy | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 2Wikitude è la prima applicazione che Mobilizy GmbH ha rilasciato in AppStore 4 giorni fa. Viene definita come un World Browser in grado di sfruttare la realtà aumentata per mostrare informazioni su tutti i punti di interesse contenuti in Wikipedia.

Immagine 3

Il funzionamento è sempre lo stesso e viene sfruttato il GPS, la bussola e la fotocamera dell’iPhone 3GS. Ogni pop-up informativo apparirà istantaneamente e conterrà una breve descrizione e la distanza che ci resta da percorrere. In basso a destra troviamo anche un piccolo radar con diversi puntini neri che segnalano i POI disponibili nell’applicazione. E’ gratuita perciò correte a scaricarla!

Ho definito Wikitude “la prima applicazione di Mobilizy” poichè a breve verrà rilasciata anche WikiTude Drive, il primo software di navigazione che utilizza la realtà aumentata. A proposito di quest’ultimo progetto trovate maggiori informazioni qui.

Aggiornamento: L’applicazione non è piu disponibile in AppStore. Sembra esser stata rimossa ma non sappiamo ancora le motivazioni. Vi terremo aggiornati

Produttore: Mobilizy | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Wikitude è la prima applicazione che Mobilizy GmbH ha rilasciato in AppStore 4…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: