IlMeteo.it si ottimizza all’iPhone e all’iPod Touch

IlMeteo.it, sito storico per le previsioni del tempo, oltre all’applicazione gratuita AppStore, da qualche settimana ha ottimizzato anche il sito mobile all’iPhone e all’iPod Touch includendo la geolocalizzazione automatica ed un’interfaccia semplice e minimale:

IMG_0815 IMG_0816 IMG_0817

Appena ci colleghiamo al sito iphone.ilmeteo.it, visualizzeremo un popup da accettare per essere localizzati. Subito dopo apparirà un grafico con il meteo di tutta la settimana. Un click sui vari giorni permetterà di visualizzare tutti i dettagli per il mattino, pomeriggio o sera.

Nella barra inferiore troviamo 4 tab che ci permetteranno di inserire manualmente una città italiana o estera e di vedire la situazione dei mari o dei venti.

Grazie MacSimo

IlMeteo.it, sito storico per le previsioni del tempo, oltre all’applicazione gratuita AppStore, da qualche settimana ha ottimizzato anche il sito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.