Facebook adesso supporta AirPlay per riprodurre i video nel televisore [Video]

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
(3)
Gratuiti

Facebook si è aggiornata aggiungendo il supporto ad AirPlay, tecnologia che permette di riprodurre i video sullo schermo di un televisore utilizzando la Apple TV oppure Google Chromecast.

img_1560

Facebook è sempre più incentrata sui video. Tra dirette e video pre-registrati i contenuti multimediali fruibili attraverso il social network sono davvero tanti.

Il supporto ad AirPlay permette di guardare i video su uno schermo più grande. Successivamente si potrà tornare indietro e continuare a scorrere il News Feed mentre il video continua a rimanere in riproduzione sullo schermo esterno.

Per utilizzare AirPlay sarà sufficiente cliccare sull’icona della TV in alto a destra nel player video.

FacebookFacebook, Inc. (3)Gratuiti Facebook si è aggiornata aggiungendo il supporto ad AirPlay, tecnologia che permette di riprodurre i video sullo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: