GeoHot torna in scena e promette il Jailbreak per tutti i dispositivi Apple! [AGGIORNATO]

Finalmente è tornato! GeoHot, il giovane hacker che da sempre possiamo definire come “il padre” del Jailbreak, ha appena pubblicato un nuovo articolo sul suo blog intitolato “Meet The Family”:

meetthefamily

Nella foto troviamo in ordine un iPhone EDGE, un iPod Touch 1G, un iPhone 3G, un iPod Touch 2G e poi anche il 3GS e l’iPod Touch 3G.

La buona notizia è che nell’articolo c’è scritto: “Incontrate la famiglia. E presto incontrerete anche il programma che eseguirà il Jailbreak per ognuno di questi!”

Sembra proprio che il geniale ragazzo sia riuscito a trovare un nuovo exploit che gli permetterà di sbloccare anche i nuovi 3GS che partono con il firmware 3.1. Non ci resta che attendere ma seguiremo molto attentamente l’evolversi dell’intera faccenda!

Aggiornamento: Ecco i primi dettagli sul nuovo programma:

  • Non ha nulla a che vedere con GreenPois0n
  • Funzionerà in maniera molto diversa da Purplera1n ma analogamente a questo richiederà soltanto 10 secondi per eseguire il jailbreak
  • L’exploit dovrebbe funzionare su qualunque versione del firmware esistente (3.1) o futura!!
  • Ecco il codice di bootrom: A1B286230F9D13E9E49AA86CD9A8AD312FB53B63

Il rilascio del programma è previsto tra 2 giorni!

Finalmente è tornato! GeoHot, il giovane hacker che da sempre possiamo definire come “il padre” del Jailbreak, ha appena pubblicato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria