Anteprima Free Kick Pro: Tira le punizioni su iPhone [Video]

Dracoders in collaborazione con BiTween sta per rilasciare un nuovo giochino di calcio in AppStore. Si tratta di Free Kick Pro e di seguito trovate alcuni screenshot ed un video dimostrativo:

Barriera goal

Il nostro scopo sarà quello di tirare delle punizioni e per farlo ci serviremo del touchscreen. Dovremo toccare il semicerchio verde per indicare la direzione e la forza che intendiamo conferire alla palla e non appena rilasceremo lo schermo partirà il tiro.

Menu Saved

Avremo anche la possibilità di salvare i replay e questo è il video dimostrativo:

Dracoders in collaborazione con BiTween sta per rilasciare un nuovo giochino di calcio in AppStore. Si tratta di Free Kick…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.