biteSMS: nuove funzioni per la prossima versione dell’applicazione

Continuano i lavori su biteSMS e di seguito vi mostriamo alcune funzioni che probabilmente verranno integrate nella versione 4.4 Beta 3, di cui vi abbiamo largamente parlato in questo articolo. Si tratta della funzione di sintesi e della possibilità di visualizzare pop-up più grandi, che si autoadattano allo schermo, ma esaminiamo in ordine gli screenshot:

-2 -1 -3

Nel primo possiamo vedere che nel caso di ricezione di SMS multipli non avremo più la QuickReply in Lockscreen ma ci sarà il solito pop-up riassuntivo, come avviene nativamente con tutti gli iPhone che non utilizzano biteSMS.

Passiamo poi al secondo e al terzo screenshot dove vediamo che il messaggio viene visualizzato all’interno di un pop-up più grande e questo permette di leggerlo integralmente senza nemmeno uno scrolling. Non appena cliccheremo sul box bianco apparira la tastiera ed il pop-up si adatterà automaticamente.

Come di consueto, vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi e sul rilascio in Cydia.

Grazie alexdimaggio

Continuano i lavori su biteSMS e di seguito vi mostriamo alcune funzioni che probabilmente verranno integrate nella versione 4.4 Beta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria