Apple interessata alla tecnologia robotica Giapponese per migliorare la propria intelligenza artificiale

Tim Cook si trova ancora in Asia per svolgere tutte le attività aziendali legate all’espansione e lo sviluppo. Dopo aver annunciato un nuovo centro di Sviluppo in Cina, adesso ne è stato rivelato un altro a Yokohama, in Giappone.

tim-cook-giappone

Questo secondo centro di ricerca e sviluppo, sarà ben diverso da quello cinese. Qui si lavorerà all’intelligenza artificiale, settore in cui Apple è ancora indietro rispetto ai concorrenti come Google.

Apple vuole migliorare Siri, vuole aumentare la durata della batteria tramite IA, offrire consigli sulla musica di Apple Music e reminder per l’auto parcheggiata.

In Giappone si trova la più alta esperienza in merito alla tecnologia robotica e l’intelligenza artificiale è in uno stadio molto avanzato. Vedremo dove riuscirà ad arrivare Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: