Contact Flow 0.7 US – Update

Nuovo aggiornamento per Contact Flow che arriva alla versione 0.7 e che cambia nome in Contact Flow US. Questo update risolve problemi di compatibilità ed aggiunge importanti funzioni. Ora abbiamo la possibilità di scegliere la visualizzazione di tutti i nostri contatti (Display All Contacts) e del loro indirizzo e-mail (Show e-mails); inoltre possiamo abilitare la funzione “Alphabetical order” che ci permetterà di disporli in ordine alfabetico e decidere se abilitare la funzione della chiamata diretta (Direct call contact). Contact Flow US è disponibile nella categoria “SOS iPhone” dell’installer aggiungendo questa source: http://rep.sosiphone.com.

continst impcflow foo_0

Nuovo aggiornamento per Contact Flow che arriva alla versione 0.7 e che cambia nome in Contact Flow US. Questo update…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.