Bluetooth Profile Selector: per impostare i profili che si desidera utilizzare | Cydia

Immagine 10Bluetooth profile selector è una piccola applicazione disponibile in Cydia, che permette di scegliere e di modificare manualmente i profili bluetooth dei dispositivi abbinati all’iPhone.

IMG_0008 Immagine 9 IMG_0010

Lo sviluppatore ha realizzato quest’applicazione perchè aveva l’esigenza di di disattivare l’A2DP dal suo Carkit in maniera tale da riuscire ad ascoltare l’audio tramite un connettore dock. Ogni volta che un dispositivo viene abbianto all’iPhone tramite Bluetooth, automaticamente si ritrova con tutti i profili attivi. Bluetooth Profile Selector consente quindi di scegliere, o meglio, di limitare le funzioni disponibili.

Trovate l’applicazione in Cydia tramite la repostiory di BigBoss.

Bluetooth profile selector è una piccola applicazione disponibile in Cydia, che permette di scegliere e di modificare manualmente i profili…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria