Beats pubblica un nuovo spot pubblicitario per tutte le cuffie Wireless [Video]

Beats ha pubblicato un nuovo video per pubblicizzare l’intera famiglia di cuffie wireless disponibili.

ispazio

Lo spot è molto simpatico e parte da uno spezzone del cartone animato di Pinocchio della Disney. Ha come protagonisti un cast d’eccezione tra musicisti e personaggi celebri come: Nicki Minaj, DJ Khaled, Karlie Kloss, Travis Scott, Amber Rose, Rebel Wilson, Ben Simmons, Pharrell, Steve Buscemi, William Chen, Young M.A, Sayo, Juno Temple, Michael Phelps, Karen Civil, Liza Koshy, Al Rocco, Miyavi, PartyNextDoor.

Naturalmente lo spot pubblicizza soltanto le cuffie Wireless dato che i nuovi iPhone non dispongono più del jack audio da 3,5mm e per l’appunto si intitola “Got No Strings”, con la metafora a pinocchio quando si esibisce da marionetta con fili. Eccolo di seguito:

Beats ha pubblicato un nuovo video per pubblicizzare l’intera famiglia di cuffie wireless disponibili. Lo spot è molto simpatico e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.