Guida Sblocco iPhone EDGE 2.0 con WinPwn (WINDOWS)

Anche se WinPwn 2.0 non è ancora stato rilasciato, grazie ad iSpazio.net potete aggiornare e sbloccare il firmware 2.0 partendo dal vostro iPhone v1.1.4

Requisiti:

STEP 1:

Il primo step consiste nel “Pwnare” il vostro iPhone. E’ un requisito fondamentale per il funzionamento del 2.0, quindi come prima cosa, installate WinPwn sul vostro Pc Windows, Avviatelo e Cliccate su Browse .ipsw

Selezionate il firmware 1.1.4 (precedentemente scaricato) dal vostro computer, dopodichè (con iPhone collegato) cliccate su iPwner. Seguite tutte le istruzioni sul monitor e sul vostro iPhone inizieranno a scorrere delle scritte veloci bianche su sfondo nero. Al Termine dell’operazione, il telefono si riavvierà e comparirà il logo di WinPwn (l’ananas) al posto della mela.

STEP 2: Aggiornare a 2.0 Sbloccato (Solo per iPhone EDGE!)

  • Mettete il vostro iPhone in Modalità di Ripristino (per farlo collegatelo con il cavo al computer, e premete il tasto Home insieme a quello di accensione, senza lasciarli finche non apparirà sullo schermo il cavetto con l’icona iTunes).
  • Da iTunes cliccate sull’iPhone (sulla sinistra). Tenendo premuto il tasto SHIFT, cliccate sul “Ripristina” e selezionate il firmware 2.0 CUSTOM di iSpazio appena scaricato dal link in cima a questa guida.
  • Attendete l’aggiornamento, che può richiedere un pò piu tempo del solito duranti le fasi di estrazione, verifica e ripristino tramite iTunes.

Ed Al termine avrete l’iPhone 2.0 SBLOCCATO, ATTIVATO e JAILBROKEN, con Cydia (simile all’installer, quest’ultimo arriverà nelle prossime ore). Non appena sarà rilasciato l’installer 4.0 troverete un’altro articolo ed un nuovo custom firmware creato da ispazio per tutti voi, e dovrete ri-eseguire lo step 2 con il nuovo firmware. Ricordate che per effettuare operazioni con il firmware 1.1.4 è richiesto iTunes 7.6 o inferiore, mentre per aggiornare al 2.0 (custom o non) è richiesto iTunes 7.7. Trovate tutte le versioni di iTunes nella nostra sezione Download > Firmware

Anche se WinPwn 2.0 non è ancora stato rilasciato, grazie ad iSpazio.net potete aggiornare e sbloccare il firmware 2.0 partendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria