Messenger Day di Facebook, il clone di Snapchat, continua ad espandersi nel mondo

Vi abbiamo già parlato di Messenger Day, quella che possiamo considerare la funzione di Facebook Messenger che va a clonare in tutto e per tutto l’applicazione Snapchat.

faebook-snapchat-messenger-day

Il Team di Facebook ha iniziato a sperimentare Messenger Day in Polonia e la risposta degli utenti è stata buona, tanto da approdare in Austrialia. Pian piano il clone di Snapchat si sta espandendo in tutto il mondo e probabilmente non dovremo attendere ancora a lungo prima che raggiunga anche l’Italia.

messenger-day-800x707

In Messenger Day, gli utenti possono pubblicare foto e video ai quali applicare testi, stickers e disegni, creando una sorta di Timeline che però scompare completamente dopo 24 ore, senza lasciare tracce.

Qualcosa di molto simile è già stato reso disponibile su Instagram tramite le Stories.

Vi abbiamo già parlato di Messenger Day, quella che possiamo considerare la funzione di Facebook Messenger che va a clonare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.