Instagram porta le Storie anche nella sezione Esplora

Instagram ha deciso di portare le ormai popolari Storie anche nella sezione Esplora dell’applicazione. Scoprite come funzionano su tutti i dispositivi iOS e Android.

instagram

Instagram sta già procedendo con il rilascio graduale della funzione Storie nella sezione Esplora. Secondo l’azienda, ogni giorno più di 100 milioni di utenti visitano la sezione Esplora per cercare nuovi contenuti multimediali ed altri utenti da seguire. Con l’aggiunte delle Storie, gli utenti potranno visualizzare anche quest’ultime, appositamente selezionate tra quelle più popolari.

Per poter usufruire di questa nuova funzionalità non è necessario nessun aggiornamento, basta infatti aspettare il rilascio da parte degli sviluppatori che sta già avvenendo per diversi utenti.

Instagram ha deciso di portare le ormai popolari Storie anche nella sezione Esplora dell’applicazione. Scoprite come funzionano su tutti i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: