HOTAttenzione: Sugli iPhone 7 Jet Black le pellicole posteriori rimuovono anche le scritte dalla scocca!

L’iPhone 7 Jet Black è sicuramente il modello più delicato della gamma. Abbiamo già visto la sua scarsa resistenza ai graffi e alle ditate ma oggi si parla di qualcosa di diverso.

ispazio

Ad alcuni utenti le scritte posteriori risultano sbiadite dopo pochi giorni di utilizzo, ad altri, sono completamente scomparse!

Ci si riferisce alla scritta “iPhone” sul retro, insieme al “Designed by Apple in California” ed i vari simboli sottostanti.

jet_black_rubbing_off

Il problema si può riprodurre facilmente applicando una pellicola sul retro. Quando quest’ultima varrà staccata, porterà con sè anche le lettere.

Le scritte non spariscono del tutto ma si perde la finitura lasciando soltanto delle tracce sbiadite. Lo stesso esperimento con la stessa pellicola ma su un’altra colorazione non produce lo stesso risultato.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4612
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: