HOTOltre il 90% dei caricatori e dei cavetti Apple venduti su Amazon come “originali” in realtà sono contraffatti

Oltre il 90% dei caricatori e dei cavetti originali Apple venduti attraverso Amazon in realtà sono contraffatti. A farlo sapere è proprio Apple e gli accessori in questione sono anche “venduti e spediti da Amazon”, anzichè da venditori esterni.

ispazio

Apple ha denunciato la Mobile Star LLC per infrazione di trademark. Era proprio questa l’azienda che forniva ad Amazon tutti gli accessori Apple falsi spacciandoli per originali.

Tra l’altro l’azienda di Cupertino ha fatto sapere che alcuni caricatori non superavano i test di sicurezza e quindi potevano verificarsi dei sovraccarichi, sbalzi di tensione, danni alla batteria e quant’altro.

Nessun problema invece per i venditori di terze parti che vendono cavetti MFI o caricatori.

Via | PatentlyApple

Oltre il 90% dei caricatori e dei cavetti originali Apple venduti attraverso Amazon in realtà sono contraffatti. A farlo sapere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1812
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: