Recensione HooToo Shuttle: un HUB in alluminio con 4 porte USB in sconto per gli utenti iSpazio

HooToo Shuttle è il dispositivo ideale per tutte quelle persone a cui non bastano le porte USB del proprio computer portatile.

hootoo

Collegare l’iPhone per la sincronizzazione o la ricarica, un mouse esterno, una pennetta USB e qualche altro dispositivo può rivelarsi impossibile se il vostro portatile ha soltanto 1 o 2 porte USB. Per questo motivo HooToo ha creato un HUB davvero molto bello che porta la praticità di 4 porte USB aggiuntive al vostro computer.

img_1992

Realizzato in un alluminio identico a quello dei MacBook, lo Shuttle ha un design ultra sottile ed allungato a mò di capsula. Sulla parte frontale troviamo il logo HooToo che si illumina di bianco esattamente come il logo Apple sui portatili. Questo piccolo dettaglio crea un effetto davvero piacevole e raffinato.

img_1998

Lungo uno dei lati troviamo le 4 porte USB 3.0 che permettono di trasferire dati fino a 10 volte più velocemente rispetto alle precedenti USB 2.0.

img_1996

La Lega di alluminio a conduzione termica è rivestita con finiture anodizzate per risultare ancora più resistente e per offrire una maggiore dissipazione del calore. L’accessorio è compatibile sia con Mac che Windows e non necessita dell’installazione di driver. E’ uno degli HUB più piccoli, compatti e leggeri in commercio, facile da portare anche con sè in una borsa per computer oppure in tasca. Lo stesso accessorio è disponibile anche per i nuovi MacBook dotati di una sola presa USB-C, e potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui.

img_1999

HooToo Shuttle costa 17,99€ ma grazie al Coupon “IWHBTNHE” offerto agli utenti di iSpazio, potete acquistarlo a 15,29€ fino al 15 Novembre.

61R3fxv2OHL._SL1500_

HooToo Shuttle

fino al 15 novembre RISPARMIA IL 10%

Coupon: IWHBTNHE

Acquista

HooToo Shuttle è il dispositivo ideale per tutte quelle persone a cui non bastano le porte USB del proprio computer portatile. Collegare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.