GeoHot: Manca davvero poco a BlackRa1n, il nuovo Tool per il Jailbreak. Ecco i progressi [AGGIORNATO]

Tramite un nuovo Tweet, GeoHot ha mostrato un’immagine che in realtà significa molto e che farà la felicità di tante persone:

ipt3_jailbroken-1

Analizzando la foto, possiamo vedere che il file è stato chiamato “ipt3_jailbroken” il che inequivocabilmente significa che è riuscito a sbloccare l’iPod Touch 3G ed eseguire il Jailbreak. Ha poi detto che lo stesso exploit funziona in maniera totalmente identica anche sull’iPhone 3GS con firmware 3.0 e firmware 3.1 nativo.

In conclusione possiamo dire che è fatta! Mancano soltanto alcuni test su altri 4 dispositivi e la risoluzione di un piccolo problema con l’iPod Touch 3G, dopodichè verrà realizzato il programmino grafico con il classico pulsante da cliccare per eseguire il Jailbreak in 10 secondi.

Il Tool non verrà rilasciato stasera, ma probabilmente per domani dovrrebbe riuscirci. Restiamo in attesa e vi terremo ovviamente aggiornati!

Immagine 9

Aggiornamento 01:56 – Il nuovo Tool si chiamerà Blackra1n e GeoHot ha già messo su il sito web dal quale potremo scaricarlo non appena sarà disponibile: www.blackra1n.com

Tramite un nuovo Tweet, GeoHot ha mostrato un’immagine che in realtà significa molto e che farà la felicità di tante…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria