biteSMS 4.4 beta 3: Disponibile per il download | Cydia

E’ stata rilasciata la nuova versione di biteSMS di cui vi avevamo tanto parlato. Si tratta della 4.4 beta 3 e di seguito ricapitoliamo tutte le migliorie e le nuove funzioni, insieme all’indirizzo della repository da aggiungere per poterla installare.

-2 -1 -3

  • Aggiunta la funzione “QuickReply” anche nella Lockscreen;
  • Risolto il bug che provocava la mancanza della funzione “Copia/Incolla” con firmware 3.1;
  • Risolto il bug che visualizzava delle emoticons non appena si immetteva un URL.

Altri cambiamenti sono visibili dagli screenshot in alto. Guardando il primo, possiamo vedere che nel caso di ricezione di SMS multipli non avremo più la QuickReply in Lockscreen ma ci sarà il solito pop-up riassuntivo, come avviene nativamente con tutti gli iPhone che non utilizzano biteSMS.

Passiamo poi al secondo e al terzo screenshot dove vediamo che il messaggio viene visualizzato all’interno di un pop-up più grande e questo permette di leggerlo integralmente senza nemmeno uno scrolling. Non appena cliccheremo sul box bianco apparira la tastiera ed il pop-up si adatterà automaticamente.

Per scaricare biteSMS 4.4 beta 3 dovete aggiungere questa repository in Cydia: www.bitesms.com/cydia/beta4.4

Grazie alexdimaggio

E’ stata rilasciata la nuova versione di biteSMS di cui vi avevamo tanto parlato. Si tratta della 4.4 beta 3…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria