Google ottimizza le “Search Options” all’iPhone

Google ha appena annunciato che la serie di Tool per la ricerca raggruppati sotto il tasto “Options”, saranno disponibili anche per iPhone, Android e Palm Pre.

search-results-v3 filter-by-forum-v3 refine-by-time-v2-1

Sono funzioni pratiche che permettono di filtrare i risultati della ricerca. L’accesso è garantito da un piccolo pulsante (che però non ho ancora trovato nella versione mobile italiana e americana) che farà apparire un nuovo menu a tendina.

Potremo quindi cercare i Forum, le recensioni oppure selezionare le pagine aggiornate la scorsa settimana, lo scorso anno etc. Cercando di testare il servizio devo dire che sono riuscito a trovarlo soltanto nella versione inglese del sito ufficiale per computer, quindi effettivamente non sappiamo quanto tempo sarà necessario prima di poterlo utilizzare anche qui.

Google ha appena annunciato che la serie di Tool per la ricerca raggruppati sotto il tasto “Options”, saranno disponibili anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: