AirPlay può essere utilizzato ora anche con Xbox One, grazie ad AirServer

La funzione AirPlay di Apple, che permette agli utenti iPhone, iPad e Mac di trasmettere video e contenuti audio dai loro dispositivi ad una Apple TV e altri dispositivi supportati, ora funziona anche con Xbox One grazie ad un aggiornamento di AirServer, applicazione di terze parti.

airplayxboxone

AirServer è già particolarmente famosa tra gli utenti, consente infatti di inviare contenuti da un dispositivo all’altro sfruttando diversi standard come AirPlay di Apple, la piattaforma Cast di Google, e Miracast. Con la release di oggi per Xbox One, diventa la prima applicazione ad abilitare il supporto allo streaming tramite AirPlay sulla console Microsoft.

airserver-1

I possessori di una Xbox One possono utilizzare la funzionalità per trasmettere contenuti audio in background direttamente dai loro dispositivi iOS e Mac mentre usano la console, oppure in alternativa trasmettere video o giochi per dispositivi mobili su uno schermo più grande.

airserver-2

Potete utilizzare AirPlay con Xbox One scaricando AirServer dallo store di Microsoft, il suo prezzo è di €14,89

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: