I nuovi aggiornamenti di GeoHot su Blackra1n, e altro ancora! [Aggiornato x4]

34907656-8f429d89b582f2fca20f907f0e119cfa.4ace965b-scaled

Fino a qualche ora fa ho continuato ad aggiornare questo articolo con tutti i progressi di GeoHot. Adesso invece, ha appena inserito una nuova immagine su Twitter che msotra lo stato dei suoi dispositivi.

Come vedete sono tutti in Recovery Mode pronti per essere Jailbrekkati. Il ragazzo ha spiegato che nonostante la risoluzione dei problemi con i payload dell’iPod Touch 3G, c’è ancora un ultimo errore che lo lascia perplesso e che deve risolvere. BlackRa1n non verrà rilasciato stanotte poichè ha bisogno di ancora un pochino di tempo per scrivere un kernel patcher a livello della ramdisk.

Passiamo a iH8sn0w che ha eseguito correttamente il downgrade di un iPod Touch 2G nativo con il Firmware 3.1 verso il 3.0. Domani rilascerà il nuovo Tool chiamato Sn0wbl0wer che appunto permetterà agli utenti di “tornare indietro” con il Firmware per riusciere ad eseguire il Jailbreak sul 3.0. Questo Tool è riservato all’iPod Touch 2G.

34916154

Infine Appuloha1l ha pubblicato un’immagine che mostra un iPod Touch Jailbroken che monta il nuovissimo firmware 3.1.2.

tumblr_kr885iLowE1qza8h5

D’ora in poi, i nuovi aggiornamenti verranno inseriti in questo stesso articolo, per cui se vedrete la scritta [Aggiornato] nel titolo, probabilmente converrà ri-leggere questo post.

Aggiornamento 2: GeoHot, mentre sta cercando di finire il nuovo blackra1n ha capito perchè il vecchio purplera1n era instabile. Ovviamente adesso non è più cosi importante ma questo sicuramente eviterà di commettere gli stessi errrori nel nuovo Tool

Aggiornamento 3: Il Chronic Dev Team ha svelato su Twitter che i ragazzi di AppuloHa1l stanno praticamente mentendo su qualsiasi cosa. Non hanno alcun exploit per quanto riguarda il Jailbreak dell’iPod Touch e lo screenshot che vedete in questo articolo è semplicemente il frutto di una modifica in Photoshop. Qui ci sono le prove dove si legge di Photoshop CS4.

Sinceramente non so cosa pensare.. AppuloHa1l potrebbe benissimo essere un sito in cerca di visibilità, ma dall’altra parte l’accusa del Chronic Dev Team non è molto valida ed il motivo è semplicissimo. Come vedete, lo screenshot ha il Serial Number nascosto, ed è chiaro che per fare questoa modifica gli autori abbiano usato Photoshop. Secondo il mio punto di vista l’accusa del fake potrebbe essere tanto vera quanto falsa.. Intanto stasera iH8sn0w dovrebbe rilasciare Sn0wBlower.. staremo a vedere.

Aggiornamento 4: GeoHot ha appena scritto un nuovo Tweet. A quanto pare sta costruendo il programmino per il Jailbreak ma stasera dovrà guidare fino a Chicago. Non so esattamente dove abiti e quante ore starà lontano dal suo computer per raggiungere Chicago, ma continuerò ad aggiornarnarvi.

Fino a qualche ora fa ho continuato ad aggiornare questo articolo con tutti i progressi di GeoHot. Adesso invece, ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria