Apple chiuderà l’area espositiva dedicata agli Apple Watch dalle Galleria Lafayette

Con il lancio iniziale degli Apple Watch, l’azienda di Cupertino aveva pensato di trovare terreno fertile anche negli appassionati di orologio di lusso, sfornando una costosissima versione in oro del dispositivo.

apple-watch-lafayette

Apple aveva iniziato a promuovere l’orologio anche all’interno di negozi di lusso come la Galleria Lafayette di Parigi, di Londra e di Tokyo ma poi si è resa conto che le versioni Edition da 18.000€ non venivano affatto vendute. Di conseguenza, con la presentazione del nuovo modello “Series 2”, ha anche rimosso tutta la linea in oro, lasciando come “modello esclusivo” soltanto quello in ceramica bianca.

A seguito di questo cambiamento, non ha più senso lasciare aperti i temporary shop nelle Gallerie Lafayette che verranno chiusi a breve.

Via | Macrumors

Con il lancio iniziale degli Apple Watch, l’azienda di Cupertino aveva pensato di trovare terreno fertile anche negli appassionati di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.