TripToilets, l’applicazione che recensisce i bagni pubblici intorno a te

Immagine per TripToilet

TripToilet

FOXNOSE s.r.l.
Gratuiti

TripToilet è l’applicazione che vi permette di conoscere e di recensire tutte le Toilette che si trovano intorno a voi. Qualsiasi Bar, ristorante, stazione o attività pubblica che offre l’accesso ad un bagno può essere aggiunta in quest’applicazione e valutata. In questo modo, quando vi occorrerà trovarne uno, potrete recarvi direttamente in quello con la valutazione più alta.

Appena apriamo l’applicazione troveremo un elenco di attività divisi in Bagni Pubblici, Bar, Ristoranti, Hotel, Autogrill, Centri Commerciali e tanto altro ancora. Selezionando una di queste voci ci apparirà l’elenco delle attività recensite nei dintorni. Se invece non vogliamo scegliere un luogo specifico, possiamo cliccare la voce “Intorno a me” per visualizzare tutti i bagni disponibili.

Dopo aver scelto un bagno, potremo visualizzare l’indirizzo completo su una Mappa, insieme alle valutazioni degli utenti sul livello di Pulizia, profumo ambientale e valutazione generale.

E’ possibile aggiungere la propria recensione scritta, oltre alle stelline e potremo corredare il tutto da foto scattate in Toilette.

L’applicazione risulta molto utile anche per i portatori di Handicap, per capire immediatamente se ci sono strutture che dispongono di bagni adeguati, così come fasciatoi per le mamme con bambini piccoli. Non tutti i bagni sono gratuiti, quindi sarà possibile indicare oppure conoscere le tariffe attraverso la stessa schermata.

img_2172 img_2173 img_2175

Cliccando su Top Toilets, visualizzeremo i bagni con le migliori recensioni in assoluto, con tanto di distanza rispetto al luogo in cui ci troviamo.

Con Notifiche invece, potremo impostare degli Alert particolari, dove il nostro iPhone ci avviserà automaticamente quando saremo vicini ad un bagno che rispetta determinati requisiti indicati da noi.

TripToilets è quello che possiamo definire il TripAdvisor per i bagni, utile nel momento del bisogno, per non avere mai brutte sorprese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: