Rally Master Pro: Un fantastico gioco di corse provato in anteprima per voi! Esclusiva iSpazio (IT)

E’ con molto piacere che torniamo a parlarvi di Rally Master Pro, un nuovo gioco di rally che verrà rilasciatoa breve in AppStore da FishLabs. L’abbiamo già provato in anteprima esclusiva per l’Italia e di seguito trovate tantissimi screenshot che vi faranno rendere conto della grande qualità grafica e una sorta di recensione.

IMG_0041 IMG_0053

Fishlabs mi ha pregato di far notare che si tratta di una versione beta e che la finale risulterà ancora migliore, quindi tenetelo bene a mente. Il gioco risulta davvero ben fatto, l’ho provato su un 3GS ed è davvero coinvolgente e curato nei minimi particolari.

Appena avviamo l’applicazione ci troveremo di fronte al menu principale tramite il quale possiamo accedere alle impostazioni: Regoleremo l’audio, il volume degli effetti e della musica oppure il metodo di guida basato su touchscreen o accelerometro, e la sensibilità del touch o dell’inclinazione.

IMG_0046 IMG_0048

La schermata successiva è quella che ci porterà alla selezione della modalità di Gioco. Ne abbiamo ben 4 a disposizione:

  • Carriera
  • Time Trial
  • Adrenalina
  • Mini-Giochi

Possiamo da subito partire con la prima modalità mentre le altre verranno sbloccate man mano che avanziamo nel gioco. Ci sono 3 livelli di difficoltà disponibili tra “Amateur”, “Professional” ed “Expert”.

IMG_0049 IMG_0050

La modalità Carriera si compone di 9 stage che dovremo portare a termine con una determinata vettura. Ogni stage ovviamente introddurà nuovi fattori, nuovi paesaggi e fattori climatici differenti.

Arriviamo subito alla gara vera e prorpia. La prima cosa che notiamo è la cura grafica sia per quanto riguarda il rendering 3D dell’automobile che quello dei paesaggi, degli alberi e del cielo. Non siamo ancora ai livelli di Real Racing ma ci si avvicina molto.

IMG_0067 IMG_0059

In alto a destra abbiamo un cronometro generale ed uno che segna il tempo che stiamo impiegando per completare il tracciato. Sulla sinistra invece abbiamo un segnalatore di danno perchè la nostra vettura si danneggerà con gli urti e con la strada non perfettamente liscia, per cui dovremo cercare di stare sempre in pista ed eseguire correttamente le curve.

Gli effetti sono sono buoni e contribuiscono alla giusta atmosfera impreziosita da alcuni elementi fondamentali, quali il fumo sulle sgommate, la parte frontale dell’auto che si stacca in caso di forti urti, la pioggia fitta che batte su qualsiasi dettaglio e tanto altro ancora.

_IMG_0462

Non appena completati i 9 stage della modalità Challenge > Amateur, saremo riusciti a sbloccare nuove automobili, nuove modalità di gioco e nuove difficoltà. Cercando di battere i record precedenti potremo ripetere le gare diventando dei veri campioni. Se volete, nel weekend cercherò di realizzare anche un bel video in-game. Il gioco sicuramente merita e non appena saremo a conoscenza di maggiori dettagli circa il prezzo e la data di rilascio, ve lo faremo sapere!

come sempre, troppo facile contattare la gente dopo i post su ispazio

E’ con molto piacere che torniamo a parlarvi di Rally Master Pro, un nuovo gioco di rally che verrà rilasciatoa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.