Jet Car Stunts: in arrivo un nuovo gioco automobilistico diverso dal solito

Il team di sviluppo australiano TrueAxis ha da poco rilasciato un video che ritrae in anteprima il loro prossimo gioco, che arriverà a breve in AppStore. Si tratta di Jet Car Stunts, un gioco di corse dotato di un’ottima interfaccia grafica 3D, in cui dovremo avventurarci in salti enormi, piattaforme fluttuanti, strade a spirale e manovre strane.

Il gioco sarà dotato di due modalità di gioco:

  • Platform: il giocatore dovrà manovrare la vettura eseguendo acrobazie in aria che permetteranno di raggiungere il traguardo
  • Sentieri Time: il giocatore dovrà impegnarsi a battere il proprio record personale sul giro

jcs10 jcs01

Potremo controllare la nostra auto grazie all’accelerometro, prestando, inoltre, attenzione alla regolazione dell’angolo di volo e della velocità in aria. Avrà un prezzo di 1.59€ e, non appena ci saranno novità a riguardo, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Via | Touch-Arcade

Il team di sviluppo australiano TrueAxis ha da poco rilasciato un video che ritrae in anteprima il loro prossimo gioco,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.