Instagram sta testando i video in diretta come su Facebook [AGGIORNATO]

Nelle ultime ore sono apparsi in rete diversi screenshot, attraverso i quali si apprende che Instagram sta testando la funzione “Live Videos” che porterà le dirette sul social network.

instagram

Sono ormai numerose le applicazioni che permettono la trasmissione in diretta. Facebook e Periscope sono solamente alcune di queste, ma presto potrebbe aggiungersi anche Instagram. Come potete vedere dallo screenshot sottostante, Instagram starebbe testando la nuova funzione Live Videos con alcuni account accuratamente selezionati. Il tutto è contraddistinto da un’etichetta “Live” che appare sull’avatar all’interno della sezione “Storie”. Inoltre ci viene mostrata l’interfaccia della fotocamera che ci permetterà di effettuare video in diretta, con la scritta “Go Insta!”.

AGGIORNAMENTO: Il CEO di Instagram, Kevin Systrom, ha confermato in una recente intervista al Finantial Times, l’arrivo della funzione “Live” per il social network. Secondo il CEO sarà una funzione molto importante per Instagram, sopratutto dopo il successo su Facebook ed altri social network, che già supportano funzioni simili.

insta-live01

insta-live02

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: